art-lining-img

Via-del-Innovazione-small

ART-LINING

Art Lining è un’azienda leader nella produzione d’interni per cravatte, costituita in novembre 2008 e attiva dal gennaio 2009.
I soci fondatori sono undici ex dipendenti di Lincra srl, azienda fallita nel settembre del 2008, che da sempre hanno contribuito alla gestione amministrativa, commerciale e produttiva della stessa acquisendo in tal modo esperienza e rilevanti qualifiche professionali.

La nuova cooperativa conserva il nucleo storico e il know-how ventennale della vecchia società ma, si è posto l’obiettivo di superare i limiti gestionali e operativi che gli erano imposti in precedenza attraverso una maggiore partecipazione dei singoli individui.

Acquisendo il ramo d’azienda, gli impianti, le attrezzature e infine l’immobile, è in grado di garantire un servizio e un prodotto di altissima qualità che soddisfa la clientela più esigente, ovvero le migliori griffe di alta sartoria del mercato nazionale ed internazionale.

Art Lining “l’arte dell’interno” come ben noto agli addetti del settore, costituisce una componente fondamentale nella costruzione della cravatta, conferendole corpo, peso, elasticità ed importanza.

Per produrre un prodotto di così alta qualità, rigorosamente Made in Italy e nel rispetto delle normative Reach e ambientali, Art Lining utilizza materie prime pregiate come pura lana vergine, cotone, viscosa seguendo direttamente tutte le delicate fasi di lavorazione (acquisto delle materie prime, filatura e tessitura) consegnando ai suoi clienti, interni finemente garzati o smerigliati con finissaggi personalizzati, garantendo così un prodotto pregiato e costante nel tempo.

ART LINING-logo

Indirizzo  Via Quirino Majorana, 6,

Sant’Ilario d’Enza , Reggio nell’Emilia

E-mail: artlining@libero.it

www.artlining.com/

La ricerca non ha prodotto risultati
Indirizzo non trovato
  • - Assicurati che l'indirizzo sia scritto correttamente
  • - Assicurati che l'indirizzo includa il nome della città e lo stato
  • - Inserisci il cap
Ricerca
Reset

Sulla mappa puoi vedere le cooperative e luoghi di interesse turistico.

Usa il filtro di ricerca per visualizzare anche gli altri percorsi.

scopri_il_territorio-2

crea-il-percorso-butt