imgs-pastai

Via-del-Parmigiano-smallGrandi-Pastai-Italiani-info

La storia “Grandi Pastai Italiani” ha radici cinquantennali, quando, dall’allora laboratorio artigianale, uscì il primo tortellino.

Il successo fu subito dirompente inducendo la cooperativa ad ampliare il proprio campo di lavoro a nuovi prodotti ed allargando il proprio mercato fino ad abbracciare l’intero territorio nazionale.

Nel 1969 ebbe inizio il processo di internazionalizzazione che, gradualmente, ha portato ad esportare il 60% dell’intera produzione in 50 paesi di tutto il mondo e a realizzare nel 1978 due nuovi stabilimenti, uno per gli “gnocchi” (deliziosa pasta artigianale a base di patate e farina), il secondo per le paste (tagliatelle e altri prodotti tipici), entrambi con le linee completamente automatizzate.
Grazie alla qualità di prodotti ad elevata capacità di personalizzazione, all’efficienza dei servizi offerti e alla serietà commerciale, Grandi Pastai Italiani è oggi partner delle più importanti catene internazionali della grande distribuzione, di industrie leader nel settore alimentare e dei professionisti del Food Service. .

Nel 2010 è stata realizzata una linea da 8 milioni di chilogrammi all’anno che testimonia ulteriormente la volontà di consolidare la propria posizione sul mercato e l’ottimismo con cui Grandi Pastai affronta il futuro, nonché l’impegno e l’attenzione nel rispetto delle esigenze dei clienti.

La mission della cooperativa recita: “La nostra pasta, sulle tavole di tutto il mondo” e i numeri di produzione rispettano a pieno titolo questo intento: Grandi pastai produce oltre 50 milioni di kg di prodotti all’anno.Nella costante ricerca del miglioramento, viene dedicata una particolare e curata attenzione  alla formazione del personale, al fine di sviluppare la professionalità di tutti coloro che operano in azienda, valorizzarne le capacità propositive, rafforzandone il senso di appartenenza e lo spirito di gruppo, fattori chiave per soddisfare a livello d’eccellenza i Clienti interni ed esterni e consolidare la posizione della cooperativa nei mercati internazionali. La Cultura aziendale si fonda sui valori della trasparenza, della lealtà, della responsabilità e della conoscenza. Alla solidità dell’assetto societario e finanziario inoltre si aggiunge una gestione manageriale in cui la passione e l’ esperienza di chi è in azienda fin dagli inizi si fondono con l’efficienza e il dinamismo di un affiatato e competente team di responsabili di funzione. Lavorazioni e conservazione dei prodotti sono realizzate con le più moderne tecnologie e nel rispetto della migliore tradizione artigianale in una commistione di valori antichi e contemporanei. L’offerta comprende un’ampia gamma di prodotti realizzati con ingredienti freschi e genuini: sia la pasta che gli gnocchi si distinguono per la varietà delle forme, le ricette degli esclusivi, morbidi ripieni di produzione propria e il gusto che richiama i sapori di una volta. Tutto ciò fa la differenza, portando nelle tavole di ogni casa un sapore familiare e di grandissima qualità.

Grandi_pastai

Indirizzo Indirizzo via S. ORSOLA 2/A,
Correggio, RE 42015

Tel 0522 740311

Fax 0522 641086

E-mail info@grandipastai.it

www.grandipastai.it

La ricerca non ha prodotto risultati
Indirizzo non trovato
  • - Assicurati che l'indirizzo sia scritto correttamente
  • - Assicurati che l'indirizzo includa il nome della città e lo stato
  • - Inserisci il cap
Ricerca
Reset

Sulla mappa puoi vedere le cooperative e luoghi di interesse turistico.

Usa il filtro di ricerca per visualizzare anche gli altri percorsi.

scopri_il_territorio-2

crea-il-percorso-butt