Il sito di City of Cooperation risponde allo scopo di fornire ai suoi destinatari (siano essi imprese o singoli utenti) informazioni riguardanti la propria struttura sociale, le attività esercitate e i servizi/prodotti offerti. L’utente prende atto che il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite.

City of Cooperation non è responsabile di eventuali errori od omissioni contenuti in questo sito, o delle conseguenze derivanti dall’uso di tali informazioni.

In nessun caso City of Cooperation potra’ essere ritenuta responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo verso terzi, inclusi i danni conseguenti, che derivano dall’utilizzo, dall’incapacita’ di utilizzo di questo sito, o da ogni altra informazione ivi fornita, o decisione presa o azione intrapresa in relazione a tali informazioni, anche se avvisati della possibilita’ di tali danni.

City of Cooperation si riserva il diritto di apportare cambiamenti e/o aggiornamenti alle informazioni, ai prodotti ed ai servizi riportati in questo sito web in qualunque momento senza preavviso.

City of Cooperation non assume alcuna responsabilita’ per interruzioni di funzionamento e/o eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito o di eventuali altri siti esterni ad esso collegati.

City of Cooperation non garantisce che il sito sia privo di errori o virus e non è responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.
Tutti i nomi di società, prodotti, marchi e/o loghi pubblicati sul nostro sito sono di proprietà esclusiva delle rispettive aziende.
L’utente è in dovere di attenersi ai termini di questa nota legale, ed è tenuto a visitare periodicamente questa pagina per rivedere i termini e le condizioni che sono sottoposte all’uso di questo sito.